Regolamento

Felici di ospitarvi,
vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. Le nostre piccole regole da osservare nel B&B, non sono soltanto quelle previste dalla legge, ma sopratutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

L’arrivo
Al momento dell'arrivo nel B&B e' necessario consegnare un documento di riconoscimento, in corso di validità', per la registrazione prevista dalla normativa (i dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy).
Successivamente vi verranno mostrati la camera e il bagno a voi assegnati e l'area comune a vostra disposizione. Vi verranno consegnate le chiavi della stanza e della porta di ingresso, che dovrete riconsegnare al momento della vostra partenza.
Fate attenzione a non perdere le chiavi, in caso di smarrimento la cifra che vi verrà interamente addebitata sarà di € 150,00.

Modalità di pagamento
Una volta compilata la scheda di notifica, sarà richiesto il saldo del soggiorno che non verrà restituito in caso di partenza anticipata.
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti, il B&B infatti non e' abilitato ad accettare carte di credito. A norma di legge i B&B, non essendo delle attività commerciali, non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il vostro pagamento rilasceremo una ricevuta non fiscale attestante l'importo ed i dati del vostro soggiorno.

Il Check-in
La consegna delle camere è prevista dopo le 14.30, al fine di organizzarci sarà gradita una comunicazione da parte vostra circa l'orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Il Check-out
Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.30.

La prima colazione
La prima colazione verrà consumata nell'ambiente comune a tutti gli ospiti all'orario concordato il giorno precedente.

Pulizia dei locali e fornitura della biancheria da camera e da bagno
Il cambio della biancheria viene effettuato ogni tre giorni e ad ogni cambio ospite.
Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l’uso improprio di servizi, oggetti e dotazioni complementari.

Altri semplici regole
  • All'interno del B&B per motivi di sicurezza e' vietato l'accesso, in qualsiasi momento, ad altre persone oltre agli ospiti registrati.
  • E' vietato preparare e consumare pasti all'interno delle camere.
  • All'interno del B&B è vietato fumare.
  • Il posto macchina è offerto a titolo gratuito, nessuna responsabilità potrà essere attribuita al B&B per eventuali danni e/o furti arrecati da terzi ai veicoli e/o motoveicoli parcheggiati.
  • Vi preghiamo di osservare il totale silenzio dalle ore 22.00 alle ore 08.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
  • L'acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.
  • Abbiate cura di spegnere le luci delle camere prima di uscire.
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.

Certi di una vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno.